American Horror Story – Stagione 6 – SPOILER – Incredibile twist nell’episodio 6 + Collegamenti con Freak Show

american-horror-story

Roanoke è connesso con Freak Show

La tradizione continua in questa fase di American Horror Story. I fans si sono chiesti come Roanoke si collegherà alle altre stagioni, e abbiamo già visto Piggy Man – un richiamo a Murder House (nell’episodio sei della prima stagione la guest star Eric Stonestreet è ossessionato da quella leggenda). Ma non è tutto.

EW rivela che Roanoke è direttamente collegata anche con Freak Show, e più in particolare allo psicopatico immaturo Dandy Mott (Finn Wittrock). Gli spettatori vedranno una parte di storia della famiglia Mott: “Vi spiegheremo come tutto è cominciato, e sarà divertente”.

La famiglia Mott non sono gli unici richiami del passato; Murphy dice che molte persone torneranno: “molti, molti, moltissimi che non vedevate da anni e vorreste aver visto prima”.

Incredibile twist nell’episodio 6

Se pensate già di conoscere Roanoke, beh, vi sbagliate! La nuova stagione è partita da due episodi e molte sono state le teorie attorno al proseguimento della storia. Beh, gli spettatori devono essere pronti a tutto!

“Vedremo che dall’episodio 6 la storia prenderà una direzione diversa, e quello che state guardando non è quello che vedrete realmente” ha rivelato Ryan Murphy.

La trama di Roanoke era ovviamente il principale segreto da tenere nascosto, ma nasconde anche un incredibile sorpresa. “Non importa cosa pensate, non è così” ha aggiunto il co-creatore della serie Brad Falchuk. “Dopo l’episodio sei direte – Aspettate, cosa diavolo è successo??”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.