American Horror Story – Ryan Murphy sta già pianificando le stagioni 7 e 8

In una lunga intervista a The Hollywood Reporter Ryan Murphy ha parlato delle sue creature televisive, tra cui ovviamente American Horror Story. Gli è stato fatto notare che quest’anno non si sa ancora nulla sul tema della nuova stagione e lui si è giustificato dicendo:

“Ho parlato con John Landgraf di FX e Dana Walden di Fox TV Group e ho spiegato che per quest’anno avrei voluto fare qualcosa di diverso. Solitamente verso gennaio / febbraio veniva annunciato il tema e poi venivano presentati gli attori. Questa volta ho voluto cambiare. Ma non è detto che sarà così anche per la settima e ottava stagione”

Ebbene sì, Murphy ha annunciato che ci saranno almeno altre due stagioni e ha continuato:

“La rete non ha ancora annunciato le stagioni successive, perchè è una cosa che viene fatta di solito a fine anno, ma John Landgraf ed io siamo d’accordo che questa serie potrebbe diventare come The Twilight Zone (in Italia Ai confini della realtà) e durare quindi ancora molto tempo, anche perchè contiene una sua mitologia. Quindi è questo il nostro nuovo approccio. Continuerò a fare tutto questo finchè avrò idee e perchè è una cosa che amo fare”

Murphy ha infine confessato che nelle prossime stagioni capiremo meglio le connessioni tra una stagione e l’altra. “Vedrete che vi spiegheremo bene come sono collegate tutte le stagioni. Lo vedrete alla fine di questa stagioni. E sopratutto nelle stagioni sette e otto tutte le connessioni verranno a galla, esploderanno”

Insomma, un’intervista che farà piacere a tutti i fan della serie. Intanto noi aspettiamo trepidanti il 14 settembre per assistere alla prima puntata della sesta stagione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.