American Crime Story – Stagione 2 – Tutto quello che sappiamo finora – Uragano Katrina

E’ terminata da qualche giorno la prima stagione di American Crime Story e si è conclusa quindi la storia del processo a O. J. Simpson. Ora si inizia a parlare di seconda stagione, e come avevamo già anticipato, tratterà l’uragano Katrina e tutto quello che ne è conseguito.

“Abbiamo appena iniziato nella stanza degli scrittori, per esplorare Katrina davvero come crimine e parlare dei crimini collegati a questo evento disastroso.” ha detto Nina Jacobson, una delle produttrici esecutive della serie.

katrina

Nonostante l’uragano Katrina potrebbe fare a meno del sensazionalismo del processo ad O. J. Simpson, la Jacobson ha spiegato che le stagioni saranno molto simili, perchè ci saranno personaggi a cui cercheremo di far legare il pubblico (vedi ad esempio la battaglia di Marcia Clark contro il sessismo). “Sarà questo ovviamente il nostro lavoro per la seconda stagione, quello di prendere un evento di cui la gente pensa di sapere tutto, e farglielo vivere con altri occhi, dare loro un punto di vista nuovo”.

Tuttavia, la differenza sostanziale tra le due stagioni sarà che in Katrina non si sa già in risultato. “Chi vive, chi muore, saranno tutte storie vere”

Ora è il momento di scoprire quali attori della prima stagione torneranno anche nella seconda. Courtney B. Vance, che ha interpretato l’avvocato della difesa Johnnie Cochran ha già confermato la sua presenza, anche se ancora non sa nulla “Ryan Murphy chiama, noi corriamo” ha detto. Anche John Travolta spera di ritornare, soprattutto perchè ha una connessione personale con la storia; era presente infatti con la moglie sul posto, quando è successo il disastro.

Per ora è tutto. Cercheremo di fornirvi nuovi aggiornamenti quando ci saranno! A presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.